TVision… la tv a portata di dito

Ormai sta prendendo sempre più piede l’utilizzo di applicazioni per la visione di contenuti tramite protocollo IPTV, sia per IOS che per Android.

In questo articolo non vogliamo entrare nel merito della legalità o meno, sta di fatto che tra le tante applicazioni che abbiamo avuto modo di provare quella che sembra più valida è tvsion.
TVSION è infatti un’applicazione per i dispositivi made in Cupertino.

L’interfaccia è minimale, ma ben realizzata nel tab principale infatti, sará possibile incollare il link del file M3U ed iniziare la visione del vostro film o di altro.
Tvsion è dotata di una tab radio, sì avete letto bene, una sezione grazie la quale potrete ascoltare le vostre stazioni radio preferite e che si serve della localizzazione per trovare quelle più vicine a voi. Ho apprezzato abbastanza questa funzione poiché mi ha permesso di cancellare numerose app e liberare spazio sul mio iphone. Proseguendo nel menù in basso troviamo la sezione PREFERITI dove è possibile collocare i canali che guardiamo più spesso e la sezione INIZIATI che vi permetterá di riprendere la visione di contenuti on demand dal punto interrotto precedentemente. TVSION è dotata ancora di una guida tv, ben realizzata ed organizzata su timeline e che propone una breve descrizione del programma selezionato. Infine l’ultimo tab, ma non per questo meno importante, riguarda la sezione ESPLORA, una sezione in cui è possibile effettuare la ricerca di un qualsiasi video presente nel web, e che vi propone subito i contenuti più appropriati in base a quello che stavate cercando . Effettuando i vari test siamo anche riusciti a trovare facilmente vecchie serie tv e questa è una notizia che sono sicuro farà piacere a molti di voi.
In conclusione, come accennato all’inizio, esistono molte applicazioni che permettono l’utilizzo delle liste iptv ma attualmente TVSION è una delle più complete e che per quanto ci riguarda, non può di certo mancare sui nostri dispositivi melati

 

Supporta Mrtechnology.org provando gratuitamente Amazon Prime per 30 giorni

AMAZON PRIME