Postazione di ricarica 1byone

Non é un mistero oramai nelle case si caricano almeno 3 -4 dispositivi contemporaneamente ma il problema che si pone subito é: come rimediare alla confusione e al groviglio  di cavi ?

Beh semplice ci pensa 1byone a risolvere il problema

Il packaging è curato ed è riprodotta in bella mostra l’immagine del prodotto e sui lati le caratteristiche descritte brevemente ovvero le 4 porte usb e un uscita totale di 48 Ampere.

All’interno della confezione oltre al manuale e una carta per proteggere la docking station da eventuali danni troviamo il trasformatore e il cavo di alimentazione.

Al tatto è tutto molto solido nonostante sia plastica rivestita lo stand per apple watch è ben realizzata e studiata per nascondere il cavo di ricarica che poi andrá riposto nella parte sottostante

Lo stand  per iphone (compatibile anche con ipad ) è flessibile in modo da non rischiare di rompere il connettore ; oltre i due stand sono presenti due prese usb da 2,4 A comode per caricare un secondo smartphone o eventualmente un secondo ipad .

Utilizzo questo prodotto  targato 1byone intensamente da circa una settimana e carico regolarmente il mio iphone 6s e i miei due ipad senza problemi e anche nella carica contemporanea non ho notato surriscaldamenti o cali di batteria anomali ma dopotutto é un prodotto di un certo livello

comprami

Questo slideshow richiede JavaScript.