Pesa bagagli Esky: diventerà il vostro migliore amico in aeroporto!

Sicuramente un pò a tutti sarà capitato di ritrovarsi in aeroporto con la paura di avere un bagaglio troppo pesante e non idoneo alle regole vigenti sul trasporto dei propri beni. Con il pesa bagagli Esky, venduto da Elecsmart su Amazon, arriverete preparati alla prova peso in aeroporto!

Il prodotto è custodito in una confezione ben curata che al suo interno contiene il pesa bagagli provvisto di cinghia per sollevare i bagagli e le istruzioni (quasi inutili per l’intuitività di utilizzo del prodotto).

12695608_10207344100913788_1580324780_oIl pesa bagagli presenta due tasti, uno servirà ad accendere/spegnere il dispositivo, l’altro a cambiare le unità di misura; in particolare, cosa che ci ha sorpreso positivamente, il prodotto misura anche al temperatura ambientale ed ha 4 unità di misura: due per il peso (kilogrammi e libbre) e due per la temperatura (gradi Celsius e Fahrenheit).

 

La presa della cinghia è ben salda e l’impugnatura del dispositivo comoda e sicura.

Da sottolineare che la scala di lettura della bilancia di cui è dotato questo prodotto va da 10g a 50kg ed è quindi possibile utilizzarlo per scopi vari e diversi e non limitandolo al peso dei bagagli.

Riassumendo:

Veloce e preciso;

Diverse unità di misura tra cui la temperatura;

Possibilità di utilizzo varie.

In definitiva è un prodotto molto valido e che potrà sicuramente semplificarvi la vita quando sarete alle prese con i bagagli da portare a bordo o in stiva, e siamo sicuri che sarete in molti ad apprezzare questo prodotto 😉

comprami

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.