New Collection Inatek | In prova speaker, hub usb e custodia pc

Ciao amici di mrtechnology, oggi vi vogliamo mostrare alcuni prodotti della nuova collezione Inatek, prodotti che si stanno dimostrando davvero dei “must have” per migliorare l’esperienza con il mondo tech. Sto parlando di una custodia per portatili fino a 15 pollici, un hub usb 3.0 che espande con altre 4 porte la connettività del nostro portatile, ed infine uno speaker bluetooth con ben 10 watt di potenza.

L’hub usb è molto compatto e leggero, con solo 9mm di spessore è uno dei più sottili della sua categoria, riesce ad alimentare hdd da 2,5 pollici e pendrive senza problemi anche quando sono occupate tutte le porte, situazione davvero estrema che non si vede nell’uso quotidiano.

Per quanto riguarda la custodia, anche questa è davvero ben fatta, in 2,5cm di spessore riesce a contenere senza problemi pc che hanno uno spessore di 2cm, e di lato 38,5×28,5 cm. Al suo interno trovano spazio anche altri piccoli gadget, infatti al suo interno c’è una tasca con tanto di zip, così da evitare possibili danni da attrito, per portare ad esempio lo smartphone, il mouse ed altri piccoli gadget, io sono riuscito ad inserire senza problemi anche il caricatore del mio macbook, ma in questo caso si ha una modifica della forma. Una feature che mi è piaciuta molto è la possibilità di caricare il pc aprendo la cerniera nell’angolo e collegarlo alla corrente in tutta comodità. L’imbottitura è molto soffice sembra quasi flanella riveste l’interno senza lasciare alcuna parte scoperta. Le cerniere sono anch’esse imbottite così da proteggere da urti imprevisti i bordi del portatile.

Passando allo speaker bluetooth, il modello in esame è il BTSP-10 PLUS che è l’aggiornamento di un vecchio modello e passa da due speaker da 3 watt a 2due speaker da 5watt ognuno. Il design qui, è tutt’altro che sobrio, corpo in plastica nera, con una vistosa griglia rossa a protezione degli speaker, poi troviamo un led frontale che indica la corretta connessione bluetooth e un led rosso posto all’interno del tasto di accensione che ci indica lo stato della carica. Questi accorgimenti per rendere accattivante il prodotto si perdono invece nei 3 tasti di controllo, + e – per il volume e un tasto dedicato alla connessione bluetooth, il quale poi non verrà più utilizzato vista la connessione automatica ad ogni accensione, mancano i tasti per passare da una canzone all’altra, funzione che poteva essere implementata con un doppio click proprio nel tasto principale. Grazie al bluetooth  4.0 e alla batteria integrata da 2000 mAh si arriva senza problemi alle 11 ore di ascolto e si scende a 9 se la si usa sempre a tutto volume. All’interno della confezione troviamo una comoda custodia a sacchetto per trasportare lo speaker e an he un cavo usb per la ricarica ed un cavo aux da 3.5mm in nylon rosso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Schermata 2016-06-14 alle 18.05.45Schermata 2016-06-14 alle 18.07.20Schermata 2016-06-14 alle 18.10.46

Supporta Mrtechnology.org provando gratuitamente Amazon Prime per 30 giorni

AMAZON PRIME