Lampada LED Wireless con ricarica USB della Nestling

Oggi parliamo di un prodotto molto utile in casa ma anche nelle serate fresche da passare fuori, in giardino: una lampada a LED Wireless con ricarica USB venduta su Amazon da Nestling Store.

Il prodotto arriva in una confezione un pò anonima nella quale troviamo anche un cavo per la ricarica tramite USB, un alimentatore (nel nostro caso è arrivato quello per il mercato inglese perché il prodotto in prova era per Amazon UK) e le istruzioni.

JpegLa lampada si presenta molto bene esteticamente, in plastica lucida e bella da vedere, con un design minimal e un unico comando “touch” ON/OFF che esalta lo stile essenziale del prodotto. Belle le rifiniture cromate che danno anche un tocco di classe.  

Sono assicurati tre livelli di intesità così da poter anche regolare la durata della batteria della lampada; a tal proposito, siamo rimasti molto soddisfatti da questo punto di vista, con la batteria che si presta bene anche ad utilizzi prolungati. In particolare, è perfetta per leggere o rilassarsi grazie anche alla luce bianca (5000/5500K) che non affatica gli occhi, vero punto di forza del prodotto.

Il corpo centrale è in plastica malleabile così da poter adattare la forma della lampada a seconda delle nostre esigenze, caratteristica davvero molto comoda!

La base è ricoperta di un tessuto morbido che da un lato aumenta il grip e dall’altro evita che possa graffiare le superfici sottostanti.

Unico neo, durante la ricarica il comando ON/OFF si illumina in rosso ma non è possibile sapere se e quando la ricarica è completata; basta staccare l’alimentazione quando si è certi che la carica sia sufficiente.

Riassumendo:

piùBello il design e buona la qualità dei materiali;

piùOttima capacità della batteria;

piùRicarica USB “universale”;

menoNon presente il segnale di carica completata.

In definitiva, un prodotto che vale la pena provare soprattutto per chi non ha un posto fisso in casa e vuole essere indipendente dalle prese di corrente così da potersi spostare anche all’aperto 🙂

comprami

Questo slideshow richiede JavaScript.