Ionizzatore d’aria per auto AGPtek: freschezza garantita!

Oggi vi parliamo di un prodotto atipico ma molto utile per la vostra salute e per chi siede in auto con voi: uno ionizzatore/purificatore d’aria per auto della AGPtek, venduto su Amazon da Linking Mart.

Premettiamo che questo strumento è utile principalmente per chi soffre di allergie legate a polvere, polline o piante e aiuta se utilizzato nel modo corretto, contribuendo a tenere l’auto nelle migliori condizioni possibili in termini di pulizia.

12698734_10207344104833886_1062169491_o

L’articolo è arrivato in una comoda confezione nella quale troviamo il purificatore e le istruzioni, poche e in cinese/inglese, ma, per fortuna, di facile interpretazione.

Il prodotto è in plastica, molto piacevole a vedere e si mimetizza perfettamente in auto arricchendo il suo interno come un qualsiasi gadget estetico.

Il suo funzionamento è molto semplice: basta inserirlo all’interno dell’accendisigari con il comodo plug and play e il gioco è fatto. Se avete contribuito a tenere la vostra auto pulita e libera da polvere, dopo pochi minuti potrete apprezzare una sensazione di freschezza permanente in auto. Sembra chiaro che la durata e l’efficienza nel tempo di questo prodotto è tutto da testare; nella nostra prova, durata una settimana, non abbiamo riscontrato particolari problemi.

Unico neo, ripetuto per tutti i prodotti da accendisigari, è l’inserimento plug and play che non sempre avviene in modo deciso e spesso bisogna insistere.

Sarete aiutati nel capire se il purificatore è acceso da due luci blu che si illuminano quando viene inserito correttamente nell’accendisigaro.

Riassumendo:

Funzionamento eccellente in condizioni ottimali;

Difficoltà nell’inserimento;

Fermo restando che la sua utilità è comunque soggettiva, si è dimostrato un buon prodotto che può servire soprattutto nei casi di allergie e rendere più piacevole stare nel traffico coi finestrini ben chiusi 😉

comprami

Questo slideshow richiede JavaScript.