Fake TV simulator AGPTek: un amico sempre in casa!

Chi di noi non ha mai pensato, uscendo di casa in serata, di lasciare le luci accese o magari la tv per dare l’idea dall’esterno che ci fosse qualcuno in casa?

Ebbene, l’idea è banale quanto efficace e, in genere, i malintenzionati staranno ben attenti a questi particolari; ecco cosa fa il Fake TV simulator della AGPTek, venduto su Amazon da Linkin Mart.

Abbiamo testato questo prodotto soprattutto per la curiosità di un articolo inusuale e poco diffuso sul mercato ma che fa ampiamente il suo dovere (per quanto possa essere effettivamente utile).

La confezione è ben curata e all’interno troviamo ovviamente il simulatore, l’alimentatore e le istruzioni che sono in inglese; ci saranno poche cose da sapere, le più importanti sono i consumi (dichiarati come simili a quelli di una luce notturna) e le modalità di utilizzo. In particolare, abbiamo 4 modalità: OFF, 4 ore continue, 8 ore continue e ON, sempre acceso.

Nella prova video, seppur in modo non molto chiaro, potrete apprezzare i cambiamenti di luce simili a quelli di cambio immagine/canale di una normale TV.

Riassumendo:

Consumo molto basso;

Possibilità di poter scegliere le ore di attività.

Fermo restando che l’utilità è tutta da dimostrare, può essere un comodo alleato per trascorrere delle serate in serenità e allontare piccole preoccupazioni 🙂

comprami

Questo slideshow richiede JavaScript.