Cuffie da gioco BZ SADES con audio Surround e microfono ad alta sensibilità

Ciao ragazzi, oggi torniamo a parlarvi di accessori audio e in particolare di cuffie ad alte prestazioni, questa volta dedicate al Gaming. Le cuffie BZ SADES sono vendute da Biaozhuo direttamente su Amazon.

JpegIl prodotto arriva in una confezione in cui sono anche riassunte le principali caratteristiche tecniche che tra poco andremo a vedere insieme. All’interno della scatola troviamo le cuffie e delle istruzioni.

Appena toccherete con mano il prodotto, di certo non rimarrete delusi; la qualità dei materiali è davvero buona così come i dettagli che sono curati a partire dalle cuciture e finendo ai particolari puramente estetici. A proposito, lasciamo a voi giudicare l’estetica complessiva del prodotto che può essere sempre molto soggettiva come, ad esempio, il microfono incorporato nella plastica lungo il padiglione sinistro.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, andiamo a sottolineare alcune caratteristiche principali:


  • Frequenza: 20 ~ 20.000 Hz
  • Sensibilità: 108 ± 3 dB a 1 kHz
  • Impedenza: 16 Ohm a 1 kHz
  • Sensibilità microfono: -38 dB ± 3 dB
  • Frequenza microfono: 50 ~ 10.000 Hz

Sicuramente il campo di frequenza non è elevatissimo ma, in unione ad una buona sensibilità e impedenza, garantisce suoni puliti e fedeli durante l’ascolto di brani musicali e non; da sottolineare la possibilità di utilizzare la modalità Surround, perfetta durante il Gaming per riprodurre in maniera fedele la diversa direzionalità del suono. Ottima la qualità di trasmissione vocale col microfono che garantisce audio sempre pulito e nessuna interferenza.

Il collegamento al PC o alle diverse sorgenti audio è possibile sia grazie ai due jack 3.5 mm che al semplice cavo USB; collegamento praticamente universale con qualsiasi dispositivo e cavo lungo circa 2 m così non avrete problemi di sorta negli spostamenti.

Riassumendo:

piùBuona qualità dei materiali;

piùBuona qualità audio e suono Surround;

Il prezzo è nella media, sicuramente non alto considerando le caratteristiche del prodotto. Se state cercando delle buone cuffie per il Gaming, sicuramente queste fanno al caso vostro, grazie al buon comparto audio e alla possibilità di riprodurre i suoni in modalità Surround 🙂

comprami

Questo slideshow richiede JavaScript.