Caricatore da parete 3 USB iClever

Oggigiorno siamo in molti ad avere necessità di ricaricare i sempre più numerosi dispositivi di cui disponiamo, simultaneamente; per questo motivo abbiamo bisogno di più caricabatterie con relative prese di corrente disponibili. Grazie al caricatore da parete della iClever venduto su Amazon, diremo addio a questi problemi sfruttando una solo presa per 3 dispositivi!

All’interno della confezione troviamo il prodotto e poche istruzioni, che come al solito non ci serviranno per utilizzare al meglio il dispositivo.

12656092_10207344102633831_1531519681_oEsteticamente il prodotto è ben fatto, la qualità si dimostra eccellente così come riscontrato da altri articoli della iClever che lavora ad alti livelli sia sull’estetica che sulla funzionalità di tutti i suoi prodotti.

Il caricabatterie funziona egregiamente con tutti i dispositivi grazie alla tecnologia SmartID che permette automaticamente di riconoscere la quantità massima e ideale di corrente supportata dal dispositivo in carica senza incorrere in problemi di sovraccarico o in tempi lunghi per fare il pieno di energia.

Vi basterà inserire il caricabatterie in corrente e utilizzare i cavi USB di tre dispositivi per ricaricarli contemporaneamente alla massima velocità supportata.

Nelle nostre prove il prodotto ha superato ogni aspettativa ricaricando contemporaneamente un iPhone 5s, uno Zenfone 2 e un tablet Lenovo.

Riassumendo:

Comodo per ricaricare velocemente 3 dispositivi contemporaneamente;

Qualità eccellente;

Al netto delle tante considerazioni positive ci sentiamo di consigliare l’acquisto di questo caricabatterie che renderà meno caotica la presa di fianco al vostro letto, finalmente libera dai troppi alimentatori per i tanti dispositivi scarichi 😉

comprami

Questo slideshow richiede JavaScript.