Caricabatteria Qi Wireless Dodocool da 10W

Non poteva mancare anche sul nostro sito la recensione di questo nuovo prodotto molto pubblicizzato sul web per la ricarica Wireless dei nuovi smartphone abilitati al Qi. Oggi vi presentiamo il caricabatterie senza fili della Dodocool venduto da Hifone come al solito su Amazon.

La confezione in cui è riposto il prodotto è ben fatta e al suo interno troviamo anche un cavo USB per l’alimentazione e un piccolo foglio di istruzioni.


Il caricabatterie Wireless si presenta molto bene, è bello da vedere grazie alla forma tonda e lucida, e da toccare; la superficie ha un contorno in gomma sottile che tende ad aumentare il grip e l’aderenza dello smartphone alla superficie di appoggio. Lungo il bordo tondo c’è una piccola fascia luminosa che cambia colore indicando, in verde, la modalità di standby, e in blu, la modalità di ricarica.

La potenza è idonea al supporto della carica ad alta velocità avendo a disposizione ben 10W e in effetti la velocità di carica non delude mai.

Diversamente da prodotti simili la superficie di appoggio è molto stabile e la ricarica non ha mai interruzioni.

Riassumendo:

piùEsteticamente, pur essendo in plastica, è davvero molto bello;

piùSupporta la ricarica veloce e ha dei LED di colore diverso che indica la modalità di standby o di carica;

piùPrezzo accessibile.

Sicuramente merita una recensione positiva questo prodotto che si è dimostrato forte sotto più aspetti senza mai rilevare difetti o indecisioni.

Per chi di voi non avesse ancora uno dei nuovi smartphone abilitati alla ricarica Wireless, vi ricordiamo che esistono dei pratici ricevitori Qi per aggiornare il vostro device con una semplice applicazione → Ricevitori Qi

51y6Ew8jrnL._SL1001_

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.