Base di raffreddamento per notebook a 4 ventole HAVIT: il supporto di lusso

Il prodotto che andremo a recensire oggi è davvero comune, se non fosse per la qualità costruttiva e la potenza messa a disposizione per tenere sempre a temperature accettabili il nostro notebook.

JpegLa SBOX Store spedisce tramite Amazon il prodotto in una confezione davvero molto curata e che ci da subito un’idea della qualità della stessa casa costruttiva; all’interno troviamo anche un cavo USB-USB per il collegamento al notebook, e un foglio di istruzioni generali.

La base di raffreddamento è molto bella, solida con in evidenza sia le 4 ventole che il logo HAVIT in bella mostra grazie anche al motivo “a griglia” che favorisce la visibilità dei particolari interni. Sotto la base abbiamo le due gambe richiudibili per aumentare l’inclinazione e due supporti per aumentare il “grip” e, allo stesso tempo, evitare di graffiare il tavolo d’appoggio. 

Al lato sinistro troviamo ben due porte USB (in modo da collegare anche un altro device in carica) e una rotella che servirà da ON/OFF e da regolazione dei giri delle 4 ventole; quest’ultime hanno una velocità massima di ben 1100 giri/min, rimanendo sempre ben silenziose ed efficienti.

Una volta collegato il supporto al notebook avvertiremo l’accensione delle ventole ma sopratutto saremo catturati dal led blu che pervade la base creando un vortice su ogni ventola.

Riassumendo:

piùEccellente qualità costruttiva;

piùBen 4 ventole fino a 1100 rpm;

piùDue porte USB per collegare anche un secondo device;

menoPrezzo forse proibitivo…

…e, come da titolo, questo prodotto è davvero una base di raffreddamento di lusso per i nostri notebook; il prezzo non è eccessivo ne conveniente ma sicuramente giusto per la qualità di questo prodotto.

71cHbnQoUzL

Questo slideshow richiede JavaScript.