5º #TechContest by MrTechnology

Aggiornamento Vincitori #TechContest —> In fondo all’articolo troverete il video dell’estrazione con i 3 vincitori! 

 

Ciao amici di MrTechnology, eccoci qui con il nostro quinto #TechContest e questa volta abbiamo pensato di mettere in palio qualcosa che sicuramente molti di voi apprezzerà e che già conoscete. Stiamo parlando di Netflix , il servizio streaming video che da la possibilità di accedere ad un catalogo video che conta più di 3000 titoli suddivisi tra Film, Serie TV, Documentari, Contenuti per bambini e Contenuti originali, questi ultimi comprensivi di varie produzioni originali Netflix sempre collocabili nei generi appena citati. Troviamo circa 500 serie TV (composte da più stagioni ed episodi), il che dovrebbe farvi capire come il catalogo italiano (e non solo) sia prevalentemente indirizzato agli amanti delle serie televisive. Ogni mese la divisione italiana inserisce tanti nuovi contenuti, sparpagliandoli però nelle varie settimane che compongono il mese.

REGOLE DEL CONTEST

Come sempre, avrete la possibilità di partecipare all’estrazione di 3 fantastici premi seguendo queste semplici regole:

  • Metti mi piace alla pagina Facebook di MrTechnology
  • Condividi il post del contest sulla tua bacheca cliccando qui 

  • Clicca “Mi piace” e “Commenta” sotto il post del contest cliccando qui

Effettuando queste tre semplici operazioni parteciperete all’estrazione dei nostri PREMI che, nel caso risultaste tra i fortunati vincitori, vi saranno recapitati tramite la chat di Facebook

PREMI DEL CONTEST

E ora passiamo ai premi in palio:

1º premio: Abbonamento di 3 mesi a Netflix con pacchetto PREMIUM ( visione su 4 dispositivi contemporaneamente – contenuti fino al  4K + HDR)

2º premio: Abbonamento di 3 mesi a Netflix con pacchetto STANDARD ( visione su 2 dispositivi contemporaneamente – contenuti in Full HD)

3º premio: Abbonamento di 3 mesi a Netflix con pacchetto BASIC ( visione su 1 dispositivo – contenuti SD)

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Non vi resta che partecipare e sperare fino alle 24:00 del 15/10/2017, quando terminerà la possibilità di partecipare al contest!

L’estrazione avverrà il giorno dopo, 16/10/2017 e i vincitori saranno proclamati sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

L’elenco dei partecipanti verrà stilato in ordine cronologico ed il sorteggio verrà effettuato attraverso il sito random.org.

Non sono ammessi doppi post e nel caso verrà conteggiato solo il primo in ordine cronologico.

I vincitori verranno proclamati sia qui che sulla nostra pagina facebook e successivamente contattati privatamente in modo da comunicare le info necessarie.

Lo staff di MrTechnology ci tiene a ringraziare tutti per il supporto e la partecipazione dimostrata, sperando di continuare a crescere insieme.

Abbiamo un mondo di sorprese per voi…

———————————————————————————–

Aggiornamento vincitori 5° #TechContest

Eccoci qui anche se con un pò di ritardo per la proclamazione dei tre vincitori di questo nuovo #TechContest, che verranno contattati attraverso la nostra pagina facebook per ricevere i premi! Grazie a tutti per aver partecipato, vi lasciamo al video con il sorteggio e poco sotto i nomi dei tre vincitori! 😉

1° Posto: Francesco Guarino

2° Posto: Valentina Gregori

3° Posto: Alessia Dilety