3D Pen Navplus: l’arte 3D arriva nelle nostre case!

Mai sentito parlare di arte 3D o semplicemente stampa 3D? Bene, da oggi tutto ciò sarà ancora più familiare grazie alla penna 3D della Navplus che ci permetterà di sperimentare con mano questa tecnologia.

Il prodotto è venduto su Amazon da Sport Home e la penna arriva in una confezione ben curata al cui interno troviamo anche le istruzioni, un alimentatore e 3 filamenti di colori diversi per poter subito testare il prodotto.

La qualità dei materiali non è esaltante e poteva sicuramente essere migliore ma per ora ci limiteremo a giudicare la penna per le sue funzioni e potenzialità. E’ anche vero che bisogna fare un pò di pratica prima di raggiugere buoni risultati quindi non preoccupatevi se all’inizio avrete difficoltà nel disegnare anche semplici cose.

Le istruzioni sono molto chiare, pur essendo in inglese, e descrivono alla perfezione le modalità di utilizzo della penna 3D.

Vi rimandiamo al video seguente per poter conoscere i dettagli di questo strumento rivoluzionario.

Riassumendo:

piùPrezzo competitivo;

piùOttima per iniziare;

menoQualità dei materiali non eccellente.

Come vi dicevamo, si poteva fare sicuramente di più rispetto alla qualità dei materiali utilizzati ma questa penna rimane comunque un ottimo strumento per iniziare visto il prezzo molto competitivo. Per avere qualità superiori bisogna aumentare molto l’investimento iniziale e sicuramente questo è consigliato ad utenti più esperti.

comprami

Questo slideshow richiede JavaScript.